Molti dei nostri prodotti sono disponibili in pronta consegna, con possibilità di ritiro immediato in magazzino o consegna veloce a domicilio. Inoltre, puoi contare sui nostri servizi dedicati: rilievo misure, trasporto e montaggio, per un’esperienza senza pensieri

081 7597271
info@grupponavarra.it

Pagamenti

HomePagamenti

Modalità di Pagamento e fatturazione

Il pagamento da parte del Cliente può essere eseguito in Euro mediante uno dei metodi di pagamento indicati sul Sito e di seguito elencati:

Carta di credito: i dati riservati della carta di credito (numero della carta, intestatario data di scadenza, codice di sicurezza) sono criptati e così trasmessi al gestore dei pagamenti Stripe.

Il Venditore non ha quindi mai accesso e non memorizza i dati della carta di credito utilizzata dal Cliente per il pagamento dei Prodotti, nemmeno nel caso in cui lo stesso proceda al salvataggio delle Carte di Credito, fatto salvo il solo dato relativo all’intestatario della carta.

Scalapay: Il servizio di pagamento offerto da Scalapay  consente al cliente di acquistare e pagare i prodotti o i servizi in un unico pagamento oppure in più rate dilazionate in base alla disponibilità del servizio. Se il cliente decide di pagare a rate, usufruirà di una linea di credito pari all’importo complessivo dovuto per l’acquisto presso il venditore, comprensivo di prezzo di acquisto, costi di spedizione, imposte e ogni altro importo applicato alla transazione dal venditore o da terzi. Per consentire l’utilizzo del servizio al cliente, Scalapay IP potrà effettuare le verifiche opportune per confermare l’identità di tale cliente richiedendo un documento di identità e/o un selfie. Questa verifica è necessaria per consentire a Scalapay IP di adempiere agli obblighi previsti dalle leggi antiriciclaggio, antiterrorismo e per prevenire le frodi.

Bonifico bancario: durante la procedura di acquisto, è possibile selezionare il bonifico come metodo di pagamento. L’IBAN da utilizzare per effettuare il bonifico è indicato nella sezione “pagamenti” del Sito. Ricevuto l’accredito, la merce potrà essere regolarmente ritirata come da accordi.